Skip to main content

Benvenuto nella pagina per il download dei miei eBook!

Per poter scaricare i file, dovrai inserire la password che hai ricevuto via e-mail.
Non ne sei in possesso? Registrati a questo link.

Come accedere ai file scaricati
Gli eBook verranno scaricati sul tuo computer nella cartella “Download”, ossia la cartella di destinazione predefinita del browser, oppure nella cartella da te impostata.

Al termine del download, il file viene visualizzato nella parte inferiore della finestra di Chrome. Apri il file facendo clic sul nome.
Per accedere alla cartella in cui è stato automaticamente salvato, fai clic sulla freccia rivolta verso il basso accanto al nome del file e poi “Mostra nella cartella”.

È possibile accedere ai file scaricati facendo clic sul pulsante Download (icona raffigurante una freccia rivolta verso il basso) presente nella barra degli strumenti, in alto a destra nel browser. Cliccando sulla freccia si apre il pannello Download, con l’elenco degli ultimi file scaricati.

Al termine del download, il file viene visualizzato nella parte inferiore della finestra di Edge. Apri il file facendo clic sul link “Apri file”.
Per accedere alla cartella in cui è stato automaticamente salvato, fai clic sui tre puntini accanto al nome del file per aprire le Opzioni e scegli “Mostra nella cartella”.