Qualche novità sul blog: dopo un anno era prevedibile una piccola ristrutturazione. Piccole cose, che possono fare la differenza.

Quanto sto rompendo con sto anniversario del blog? Parecchio, ne sono consapevole. Ma sono entusiasta come il primo giorno …

Qualche novità sul blog

A rieccome con sta storia del compleblog. E ha solo un anno. Figuriamoci cosa accadrà man mano che si sommeranno 🙂

E’che sono entusiata, davvero come il primo giorno. Sono soddisfatta del lavoro che ho fatto e ancora di più sono soddisfatta di come avete reagito voi. Leggete, mi scrivete, mi cercate, seguite anche le pagine Facebook e Instagram e Linkedin.

Il risultato di questo fermento è che mi è venuta voglia di migliorare e l’anniversario mi è sembrato un ottimo momento.

Qualche novità sul blog

Cosa è cambiato

L’home page è cambiata, ho fatto sostituire una parte che mi interessava poco con un’altra che potrebbe essere più interessante per voi. Dico ho fatto sostituire perchè io sono già molto soddisfatta di avere imparato a pubblicare gli articoli che scrivo e qualche immagine!!! Per fortuna ci sono persone bravissime a smanettare!!!

D’ora in poi se vuoi vedere i miei video ti puoi collegare alla mia pagina su Youtube direttamente dall’home page del blog. Un clic sull’immagine e il video si apre direttamente. Figo no?! Più che altro è molto comodo e, in questo modo, spero che anche le visualizzazioni dei video salgano un pò.

Adesso anche il “bottone” per gli e-book è facilmente identificabile dall’home page.

In poche parole ho cercato di rendere più agile e maggiormente fruibile il blog, sia dal cellulare sia dal computer.

Un regalo per te

Tu hai mai visto un compleanno senza regalo? Stavolta però va a te e non al festeggiato, perchè per il blog il regalo è essere letto e ne ha ricevuti tanti di questi regali in un anno di vita.

Il regalo per te è il codice per scaricare tutti gli e book che ho pubblicato fino ad ora, anche se non hai effettuato la registrazione alla newsletter.

Dal prossimo e book, chi è già iscritto riceverà la nuova password per continuare a scaricarli, sempre gratuitamente. Chi ancora non aveva fatto la registrazione, se vorrà continuare a scaricarli, dovrà effettuarla. Ma è cosa facile e veloce. Basta andare qui https://flaviaepsiche.it/newsletter/ e compilare il modulo.

Ecco la password: flavia 2021

Link:

https://flaviaepsiche.it/category/attualita/

https://flaviaepsiche.it/2021/03/16/da-grande-voglio-fare-l-influencer/

https://www.aranzulla.it/cose-un-blog-987540.html

https://www.marketingmedico.it/pubblicita-per-psicologi/